Conducting Business

CHOOSE LANGUAGE:

Spanish Español  • French Francais  •  Chinese   •   Korean 한국인

Thai ไทย  •  Portuguese Português  •  Vietnamese

 

 

Kohler Co. e ogni collaboratore hanno la missione di contribuire a un livello più alto di vita dignitosa per coloro che sono toccati dai nostri prodotti e servizi. I nostri fornitori sono considerati parte integrante della nostra attività e sono quindi un anello fondamentale per la realizzazione della nostra missione. Questa pagina sulla conduzione degli affari fornisce materiali e requisiti in merito al modo in cui i nostri fornitori sono tenuti a condurre gli affari.

 

TERMINI e CONDIZIONI

Ogni transazione commerciale è regolata dai seguenti termini e condizioni specifici per il sito a cui vengono forniti beni o servizi.

 

CODICE DI CONDOTTA DEL FORNITORE

Kohler Co. si impegna a seguire pratiche legali, etiche ed eque in tutte le operazioni e conduce affari con fornitori che condividono tale impegno. Il presente Codice di condotta per i fornitori si applica a tutte le entità che fanno affari con Kohler Co. e comunica la nostra aspettativa che i fornitori utilizzino i più alti standard legali, morali ed etici nella conduzione dei nostri affari per contribuire alla nostra missione di fornire un livello di vita più alto a coloro che sono toccati dai nostri prodotti e servizi. I fornitori devono attestare di attenersi al Codice di condotta dei fornitori.

 

ETICA DEI FORNITORI

Tradizioni di lunga data di massima condotta morale e standard etici sono fondamentali per la nostra condotta aziendale.  L'onestà e l'integrità sono valori fondamentali che dobbiamo osservare nei rapporti con i nostri fornitori e sono dimostrati dal nostro Codice di condotta per i fornitori. Sono severamente vietate attività disoneste, fraudolente o illegali come il furto, il peculato, la corruzione, l'appropriazione indebita di proprietà o la creazione di documentazione falsa. Inoltre, devono essere evitate irregolarità o false dichiarazioni nelle transazioni commerciali.

In caso di domande, dubbi o se si desidera segnalare una possibile violazione, contattare la nostra Ethics Helpline tramite e-mail (ethics.helpline@kohler.com) o i seguenti numeri di telefono:   

  • Negli Stati Uniti: 877-286-7893 o 920-457-4441 interno 77958
  • Al di fuori degli Stati Uniti, comporre il codice di accesso AT and T del proprio paese, quindi comporre il numero 877-286-7893 (Si possono trovare i codici di accesso AT and T su http://business.att.com/bt/access.jsp)

Ulteriori informazioni sono disponibili anche su https://kohler.alertline.com/gcs/welcome.

 

MANUALE DI QUALITÀ PER FORNITORI GLOBALI

Il manuale delinea i requisiti minimi fondamentali di qualità e le aspettative di tutti i fornitori di materiali di produzione, prodotti e servizi alla famiglia di aziende di proprietà diretta o indiretta di Kohler Co.

 

RICHIESTA DI CAMBIO FORNITORE

Kohler Co. deve approvare qualsiasi modifica del prodotto o del processo che possa influenzare l'idoneità, la forma o la funzione dei prodotti acquistati dall'utente. L'approvazione per la modifica richiesta deve essere ottenuta da Kohler Co. prima di effettuare qualsiasi modifica attraverso il modulo di richiesta di modifica.

        •   English (PDF)
        •   Spanish Español (PDF)
        •   French Francais (PDF)
        •   Italian Italiano (PDF)
        •   Mandarin
(PDF)
        •   Thai
ไทย (PDF)
        •   Korean
한국인 (PDF)
        •   Portuguese Português (PDF)
        •   Russian Pусский (PDF)
        •   Arabic (PDF)

 

SOSTENIBILITÀ E TRASPARENZA DEI PRODOTTI 

Kohler Co. sta lavorando attivamente per rendere il mondo più sostenibile attraverso i nostri prodotti e servizi innovativi. Attraverso il nostro lavoro, puntiamo a migliorare l'impatto sociale positivo dei nostri prodotti lungo tutto il loro ciclo di vita, comprese le operazioni dei fornitori, la produzione, l'uso e lo smaltimento. Stiamo lavorando in modo deciso per ridurre il nostro impatto ambientale in relazione alle emissioni di gas serra, all'uso dell'acqua, alla valutazione dei materiali e alla tossicità. Poiché i nostri fornitori rappresentano spesso gran parte dell'impatto del ciclo di vita dei nostri prodotti, ci aspettiamo che si uniscano a noi per ridurre gli impatti negativi nell'attività di miglioramento continuo e di raggiungimento dell'eccellenza operativa.

Kohler si impegna inoltre a garantire la trasparenza dei prodotti per condividere con i nostri clienti le informazioni sull'impatto dei materiali sulla salute e sull'ambiente. Poiché molti dei nostri prodotti hanno componenti che ci vengono forniti, i fornitori sono tenuti a dare le informazioni richieste per aiutare Kohler a raggiungere questi obiettivi.

Per ulteriori informazioni sui nostri obiettivi di sostenibilità e trasparenza, visitare:

https://www.kohlercompany.com/sustainability/

kohler.com/transparency

 

ELENCO DEI MATERIALI SOGGETTI A RESTRIZIONI

Kohler Co. si impegna a garantire la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti e per il benessere dei consumatori che li utilizzano. Questo impegno per la sicurezza include gli ingredienti e i materiali utilizzati nei nostri prodotti.

Kohler Co. mantiene un elenco di materiali soggetti a restrizioni (RML) per garantire pratiche coerenti e globali sia all'interno delle nostre operazioni che da parte dei nostri fornitori.  Kohler Co. monitora costantemente le agenzie di regolamentazione globali in merito alle restrizioni dei potenziali ingredienti dei prodotti per garantire che il contenuto della Lista dei materiali soggetti a restrizioni rimanga aggiornato. Il documento RML ha lo scopo di informare i fornitori di Kohler Co. sui requisiti minimi che devono essere rispettati per soddisfare gli attuali requisiti normativi e le aspettative di sicurezza pubblica.

 

MINERALI DA ZONE DI CONFLITTO

Nell'agosto 2012, come richiesto dalla Sezione 1502 della Legge Dodd-Frank Wall Street Reform and Consumer Protection Act ("the Dodd-Frank Act"), la Securities and Exchange Commission (SEC) ha imposto obblighi di rendicontazione alle società quotate in borsa, in relazione ai "Conflict Minerals" ovvero i Minerali da zone di conflitto. I minerali da zone di conflitto comprendono il tungsteno, il tantalio, lo stagno o l'oro provenienti dalla Repubblica Democratica del Congo e/o da un paese limitrofo.

Kohler Co. ha deciso di conformarsi a questa legge tramite un programma di conformità valido per tutti i nostri fornitori, con l'obiettivo finale di consentire la designazione di tutti i prodotti fabbricati da Kohler Co. e dalle sue consociate come "Conflict Free" ovvero non provenienti da zone di conflitto. Ciò include un processo di due diligence interno volto a identificare e ridurre i rischi relativi alle fonti di approvvigionamento di minerali 3TG provenienti dalla regione del Congo.

Inoltre, abbiamo rivisto il nostro Codice di condotta per i fornitori e cercheremo continuamente altre opportunità di miglioramento.

 

PRIVACY DEI DATI

Kohler Co. si impegna a rispettare le norme sulla privacy dei dati, prevedendo la protezione, il trasferimento, l'accesso e l'archiviazione delle informazioni di identificazione personale (PII) e conduce affari con fornitori che condividono tale impegno. Ciò include, ma non si limita a, il Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) (Regolamento (UE) 2016/679).

Le informazioni di identificazione personale sono tutte le informazioni che da sole, o se combinate con altri dati, possono essere utilizzate per identificare qualcuno e comprendono, ma non si limitano a, il nome, il documento di identità nazionale o altri numeri identificativi, dati relativi all'ubicazione, dati online come i cookie, o caratteristiche fisiche, fisiologiche, genetiche, mentali, economiche, culturali o sociali.

Kohler Co. esamina regolarmente le modalità di raccolta, visualizzazione, gestione, archiviazione e utilizzo dei dati personali di chiunque sia in contatto con noi, inclusi clienti, consumatori, fornitori, distributori e dipendenti attuali e potenziali, per garantire la conformità alle normative sulla privacy in tutti i paesi.

 

CLAUSOLE PER GLI APPALTATORI IN LOCO

Kohler Co. si impegna a fornire un ambiente di lavoro sicuro ai suoi collaboratori e a tutti i dipendenti di fornitori o appaltatori che operano presso le nostre strutture. Le clausole per gli appaltatori in loco di Kohler si applicano ogni volta che un fornitore presta servizi o lavora presso le nostre strutture per garantire che il fornitore soddisfi tutti i requisiti di sicurezza.

 

APPROVVIGIONAMENTO ELETTRONICO

Kohler Co. è costantemente impegnata a migliorare la comunicazione e l'efficienza commerciale con i fornitori utilizzando processi per transazioni elettroniche. Kohler Co. ha implementato l'Electronic Data Interchange (EDI) per sostituire molti metodi di comunicazione cartacei o i fax. Inoltre, abbiamo abilitato un portale Web per fornitori che dà ai fornitori accesso agli attuali requisiti di pianificazione a lungo termine, ai livelli di inventario dei prodotti, agli ordini di acquisto in sospeso, ai rapporti di fatturazione bloccati e alle richieste di informazioni sullo stato dei pagamenti on-demand.

 

CODICI A BARRE

Kohler Co. utilizza un programma di codici a barre per tutti i suoi fornitori. Questo programma di codici a barre migliora la capacità dei nostri reparti di ricezione di elaborare i prodotti dei nostri stimati fornitori. A causa dell'enorme quantità di prodotti ricevuti da Kohler Co., abbiamo sviluppato delle linee guida per quanto riguarda il layout e il posizionamento dell'etichetta del codice a barre e della polizza di carico del pallet. Tutte le etichette con codice a barre per i prodotti destinati agli Stati Uniti devono essere conformi agli standard ANSI MH10.8M o AIAG e devono essere in Codice 39.

 

CONFORMITÀ PER L'IMPORTAZIONE

  • Customs Trade Partnership Against Terrorism (CTPAT)

I fornitori che importano negli Stati Uniti devono inviare ogni anno un questionario compilato per mantenere la nostra adesione al CTPAT (partenariato doganale-commerciale contro il terrorismo).

  • Regole internazionali per imballaggi in legno

Qualsiasi fornitore che spedisca prodotti negli Stati Uniti che includono imballaggi in legno è tenuto a conformarsi a questo regolamento.
Regole finali per l'importazione di materiale con imballaggio in legno (PDF)

 

LEGGE CALIFORNIA TRANSPARENCY IN SUPPLY CHAIN ACT DEL 2010

Il 1 gennaio 2012 è entrata in vigore nello Stato della California la legge detta California Transparency in Supply Chains Act del 2010 (SB 657). La legge mira a eliminare la schiavitù e la tratta di esseri umani dalle catene di fornitura di prodotti e richiede alle aziende di rivelare i loro sforzi per garantire che le loro catene di fornitura siano libere da schiavitù e tratta di esseri umani.  In qualità di cittadino aziendale responsabile, Kohler Co. si impegna a garantire il rispetto dei diritti umani per i nostri dipendenti e per tutti i lavoratori della nostra catena di fornitura. Ci prodighiamo per garantire che la schiavitù e la tratta di esseri umani siano assenti dalla nostra catena di fornitura tramite le seguenti azioni:

  • Chiediamo ai fornitori che vogliono entrare nella nostra base di fornitura di certificare che non fanno uso di lavoro minorile o di lavoro in condizioni di schiavitù o che non sono coinvolti nella tratta di esseri umani. Quando un fornitore vuole entrare nella nostra base di fornitura, è tenuto a compilare un modulo di profilo che richiede specificamente che non faccia uso di lavoro minorile o di schiavitù o che non sia coinvolto nella tratta di esseri umani.  Se un fornitore non è disposto a certificare che non fa uso di lavoro minorile o di schiavi o che non è coinvolto nella tratta di esseri umani, non gli permettiamo di far parte della nostra base di fornitura. Anche se attualmente non effettuiamo valutazioni per verificare tali certificazioni, ogni modulo del profilo del fornitore, compresa la certificazione di assenza di uso di lavoro minorile o di lavoro in condizioni di schiavitù o di tratta di esseri umani, viene esaminato dai dipendenti di Kohler Procurement.
  • Abbiamo un Codice di condotta per i fornitori. Tale Codice di condotta per i fornitori stabilisce le linee guida per lo standard di comportamento etico che ci aspettiamo dai nostri fornitori, in cui si afferma che un fornitore non può utilizzare lavoro minorile, in condizioni di schiavitù o lavoro forzato.  Quando un nuovo fornitore entra nella nostra base di fornitura, è tenuto a certificare per iscritto la sua conformità al presente Codice di condotta per i fornitori. Abbiamo anche la possibilità di riconvalidare i fornitori esistenti periodicamente grazie al nostro sistema di certificazione dei fornitori. Il Codice di condotta per i fornitori è disponibile presso Kohler.com.
  • Abbiamo un programma consolidato di verifica dei fornitori che incorpora elementi di certificazione dei fornitori per fornitori specifici. Queste verifiche dei fornitori sono condotte internamente dai membri del nostro team della catena di fornitura Kohler. Queste verifiche dei fornitori possono essere effettuate senza preavviso.  La non conformità con i nostri standard aziendali può comportare un'azione correttiva o la cessazione del rapporto di lavoro.
  • Tutti i dipendenti Kohler Procurement ricevono una formazione sul Codice di condotta dei fornitori. Tale formazione include la nostra politica di richiedere a ciascun fornitore di certificare che non può utilizzare lavoro minorile, schiavitù o lavoro forzato, ma attualmente non include come mitigare i rischi associati da parte dei nostri fornitori. I dipendenti e gli appaltatori che non rispettano i nostri standard aziendali in materia di schiavitù e traffico di esseri umani sono soggetti ad azioni correttive o alla cessione del rapporto di lavoro.
  •  •Qualsiasi dipendente, fornitore o individuo di Kohler può segnalare in forma anonima una potenziale violazione etica, inclusa la tratta di esseri umani, da parte di un fornitore Kohler utilizzando il sito web https://www.kohlerethics.com

Tutte le accuse saranno oggetto di un'indagine approfondita da parte di un team interno che include rappresentanti del Supply Management. Le accuse ritenute credibili saranno trattate in modo appropriato, il che può includere l'eliminazione del fornitore in questione dalla nostra base di fornitura.

 

RESPONSABILITÀ INTERNA

Kohler Co. educa i dipendenti responsabili dell'approvvigionamento dei prodotti su come identificare e rispondere alle questioni di responsabilità sociale e ambientale, come il lavoro forzato o il lavoro minorile. Tutti i collaboratori e gli appaltatori di Kohler Co. sono inoltre tenuti a rispettare la nostra etica aziendale, che comprende disposizioni volte a garantire che le attività di partner commerciali o fornitori siano conformi a tutte le leggi applicabili.

Fornitori esistenti

Se siete un fornitore esistente, potete accedere alla nuova piattaforma di gestione dei fornitori (SMP) qui.

Nuovi fornitori

Se siete interessati a diventare fornitori di Kohler Co. e/o delle sue consociate, inviate le informazioni richieste tramite il Sistema di gestione dei fornitori (SMP). Esaminare i requisiti all'interno di Conduzione degli affari prima della registrazione.

FAQ e istruzioni